Rikard Sjoblom (Beardfish)

Rikard Sjoblom (Beardfish)
“La luce sul Prog non si è mai spenta, è stata solo offuscata in attesa di nuova energia dal risveglio delle coscienze....”. (Mauro Pini)

martedì 31 gennaio 2023

Coma Rossi

I Coma Rossi si sono formati nel 2014 a  Bangalore, capitale dello stato indiano meridionale di Karnataka. Il combo ha all'attivo un solo album omonimo il 20 dicembre 2018, otto tracce e 67 minuti di musica, inizialmente autoprodotto come album digitale dalla band, successivamente  il full length è stato pubblicato nel 2019 come cd dall'etichetta irlandese Progressive Gears. http://progressivegears.com/ . Nel 2020 è stato rilasciato, solo digitalmente, un singolo dal titolo "Transmission" alternative track del secondo brano del disco di debutto, suonato e cantato con la seguente formazione: Tom Borah: voce, chitarra acustica. Gaurav Govilkar: chitarre - Udayan Kashalikar: basso, voce. Juby Thomas : tastiere, campionamenti.
Il loro tappeto sonoro è un eccellente progressive del terzo millennio con venature psichedeliche eccellenti, linee melodiche suadenti e riff chitaristici possenti.
In ascolto l'intero album


Nessun commento:

Posta un commento