Rikard Sjoblom (Beardfish)

Rikard Sjoblom (Beardfish)
“La luce sul Prog non si è mai spenta, è stata solo offuscata in attesa di nuova energia dal risveglio delle coscienze....”. (Mauro Pini)

venerdì 13 gennaio 2023

The No Name Experience

Questo ensemble, con il moniker  No Name, è stato fondato nel 1988 a Dudelange comune di oltre 17.000 abitanti del  Lussemburgo meridionale. Scioltosi nel febbraio del 2011 con quattro full length e due E.P. all'attivo si è riformato, grazie a due membri originari ossia il vocalist Kiefer e il tastierista Rukavina nel 2012 come "TNNE" (The No Name Experience) debuttando discograficamente nel 2014 con "The clock that the went backwards"  sull'etichetta indipendente tedesca Progressive Promotion Records https://www.ppr-shop.de/de_DE. 
A seguire, sempre per la stessa label, la band lussemburghese ha rilasciato "Wonderland" nel 2017 ed è previsto per il 31 gennaio 2023  "Life 3.0.". Il loro sound è un neo prog melodico di buona fattura seppur pecchi un poco di mancanza d'originalità.
Line up 2023:  Patrick Kiefer: voce. Cédric Gilis: chitarre. Alex Rukavina: tastiere. Stephane Rosset: basso. Gilles Wagner: batteria
Da Wonderland la seconda traccia Eye of the storm
 

 


Nessun commento:

Posta un commento