Rikard Sjoblom (Beardfish)

Rikard Sjoblom (Beardfish)
“La luce sul Prog non si è mai spenta, è stata solo offuscata in attesa di nuova energia dal risveglio delle coscienze....”. (Mauro Pini)

venerdì 3 febbraio 2017

Acqua Libera

Gli Acqua Libera sono un progetto senese fondato nell'Aprile 2013 da Jonathan Caradonna (tastiere, già nei Profusion vedi http://progressivedelnuovomillennio.blogspot.it/2012/06/profusion.html), Franco Caroni (basso), Marco Tosi (batteria/percussioni) e Fabio Bizzarri (chitarra) entrambi  musicisti già nei Vicolo Margana vedi http://progressivedelnuovomillennio.blogspot.it/2012/06/vicolo-margana.html).
Nel 2016 il quartetto ha deciso di rilasciare un omonimo album che potesse raccogliere tre composizioni inedite e  cinque vecchie composizioni,dei Juice Quartet e dei Livello 7, riarrangiate per l'occasione.
Otto brani per quasi 52 minuti di musica che spazia, con perizia artistica, nell' evoluto mondo della prog fusion strumentale. Il disco è stato mixato e masterizzato al Virus Studio di Siena da parte di Jacopo "Jappo" Pettini, la grafica è di Riccardo Buti mentre le fotografie del cd sono di Caterina Salvo.
Link Utile: https://www.rockit.it/acqualibera/album/acqua-libera/36019


Nessun commento:

Posta un commento