Rikard Sjoblom (Beardfish)

Rikard Sjoblom (Beardfish)
“La luce sul Prog non si è mai spenta, è stata solo offuscata in attesa di nuova energia dal risveglio delle coscienze....”. (Mauro Pini)

venerdì 21 febbraio 2025

Moonshine Blast

I Moonshine Blast si sono formati nel 2012  a Yerres, un comune francese nei pressi di Parigi di quasi trentamila abitanti https://it.wikipedia.org/wiki/Yerres, grazie al frontman e polistrumentista Nicolas Duke (voce, tastiere, batteria, percussioni), Nikita Osadchiy (basso), Kevin Leclerc e Killan Melle (chitarre).
Nel 2013 Gabin Rock ha sostituito Leclerc come chitarrista e successivamente anche l'altro chitarrista Melle e il bassista Osadchiy  abbandonarono la band e subentrarono Thomas Zecchinon (batteria, percussioni) e Renaud Lyabastre (basso). 
Il quartetto francese pubblica, autoproducendosi, il 20 marzo 2018, dopo due anni di gestazione, “Reality Fear” . Sempre con la medesima line up e con due prestigiosi ospiti come Pat Mastellotto alla batteria www.patmastelotto.com e Colin Edwin al basso
 https://it.wikipedia.org/wiki/Colin_Edwin , il combo francese rilascia l'8 febbraio 2025 il secondo full length " Realm of Possibilities" per un cross over progressivo di buon livello che si dipana in dodici tracce per 75 minuti di durata.
In ascolto/visione in versione live "Only you" terza traccia dell'ultimo disco


Album consigliato: Realm of Possibilities (2025)


Nessun commento:

Posta un commento