Rikard Sjoblom (Beardfish)

Rikard Sjoblom (Beardfish)
“La luce sul Prog non si è mai spenta, è stata solo offuscata in attesa di nuova energia dal risveglio delle coscienze....”. (Mauro Pini)

sabato 31 agosto 2013

Gatto Marte

Interessante proposta quella dei Gatto Marte, raffinato quartetto con 8 dischi all'attivo in studio (6 nel nuovo millennio) e 2 live.
Il loro sound  ha un aurea progressiva originalissima con un particolare mix di musica classica, cameristica, spunti jazz ed afflati folk-etnici.
Line up: Nino Cotone: Violino e percussioni, Giuseppe Brancaccio: Fagotto, Maximilian Brooks: Piano e Percussioni, Pietro Lusvardi:  Basso, Banjo, Harmonica e Percussione
Sito ufficiale: http://www.gattomarte.com/


Album consigliato: Leolombrico (2003)

2 commenti:

  1. Ciao Mauro,le tue proposte sono sempre più interessanti,ormai non ho più la possibilità di seguirti,ma una curiosità:dove trovi il tempo per scoltare tutti questi cd???

    RispondiElimina
  2. Caro Salvatore, grazie per la tua consueta attenzione. Ascoltare musica è sempre stato un caro hobby e appena posso lo continuo a fare sia in auto (lavoro a 27 km da casa) sia alla sera-notte se faccio cose, un paio di cd al giorno"me li faccio" come minimo, un abbraccione

    RispondiElimina