Rikard Sjoblom (Beardfish)

Rikard Sjoblom (Beardfish)
“La luce sul Prog non si è mai spenta, è stata solo offuscata in attesa di nuova energia dal risveglio delle coscienze....”. (Mauro Pini)

lunedì 1 marzo 2021

Antony Kalugin

 Anthony Kalugin  nato l' 11 febbraio 1981 a Charkiv, la seconda città ucraina per popolazione quasi 1 milione e mezzo, è un polistrumentista/compositore ucraino ben conosciuto nel mondo progressivo de terzo millennio in quanto membro di gruppi quali 
La sua carriera solistica inizia discograficamente nel 2008 con l'uscita dell'album "The water" a cui hanno fatto seguito gli E.P. "Christmas song" (2017), "Legacy" (2018) e i full lenght "Akko 1" (2013)  "Akko 2" (2019), "Marshmallow Moondust" (2020) e l'11 febbraio di quest'anno  " Stellar Gardner"   con la splendida copertina di Igor Sokolskiy https://it-it.facebook.com/sokolskiyi e sempre per la label Caerllysi Music  https://www.caerllysimusic.co.uk .
Il suo tappeto sonoro è preferibilmente orientato verso un prog sinfonico di qualità con melodie affascinanti che catturano immediatamente l'attenzione dei melomani progressivi.

Album consigliato: Marshmallow Moondust (2020)

Nessun commento:

Posta un commento