Rikard Sjoblom (Beardfish)

Rikard Sjoblom (Beardfish)
“La luce sul Prog non si è mai spenta, è stata solo offuscata in attesa di nuova energia dal risveglio delle coscienze....”. (Mauro Pini)

mercoledì 14 aprile 2021

Rozmainsky & Mikhaylov Project

Rozmainsky & Mikhaylov Project (RMP) sono un'eclettica band che si è formata nel 2017 a San Pietroburgo. Gli RMP sono una sorta di supergruppo con ottimi strumentisti già membri di alcune formazioni di punta (vedi post precedenti). A livello discografico la band russa ha pubblicato il suo album di debutto "For The Light" nell'ottobre 2017 su etichetta ArtBeat Music. Sempre con la stessa label il 21 settembre 2020 è stato rilasciato " I am a stranger in the earth" un poderoso lavoro di 14 tracce per un ora di musica che fluttua dal prog sinfonico alla psichedelia passando attraverso afflati space rock. 
Da ricordare anche l'album live uscito nel 2019 "Adventures at the Babooinumfest" 
https://www.facebook.com/pg/babooinumfest/posts/ che si riferisce ad un concerto del 2017.
Line up 2020: Ivan Rozmainsky: tastiere. Vladimir Mikhaylov: chitarre, percussioni. Leonid Perevalov: clarinetti. Max Lokosov: basso. Yurii Groiser: batteria. Ospiti: Dmitry Chichagov: tastiere. Anastasia Mikhaylova: voce. Philip Semenov: batteria. Ruslan Sobinin: chitarra e basso. Ksenia Vaganova: violino.


Album consigliato: For the light (2017)

Nessun commento:

Posta un commento