giovedì 27 luglio 2023

Living Stilts

Living Stilts sono un progetto ideato dal polistrumentista/compositore/arrangiatore siciliano Luca Mavilia con l’intento di creare sonorità evocative e permettere all’ascoltatore di far viaggiare l’immaginazione attraverso un tappeto sonoro  le cui influenze sono di matrice progressive rock, hard rock, musica classica romantica, barocca e rinascimentale.
Nel 2014 è stato pubblicato l'unico (finora) loro album, il concept "Shipwreck" rilasciato per l'etichetta messicana  Azafran Media https://rateyourmusic.com/label/azafran_media/ con distribuzione Musea Records http://www.musearecords.com: .
Quattordici brani per poco più di un'ora composti da Luca Mavilia con testi del narratore del fantastico e dell’orrore  Vincent Spasaro https://www.visumnews.it/2021/11/intervista-con-vincent-spasaro-autore-di-morte-sul-vulcano/ che riguardano l'affondamento di una nave.
Line Up: Luca Mavilia: tastiere, programmazione,  voce. Alfredo Cassotta: batteria e percussioni. Maria Tomasello e Antonio Bella: voce. Ben McGuire: recitativo.
In ascolto la seconda traccia Shipwreck at dawn



Nessun commento:

Posta un commento